martedì 18 agosto 2015

Sette di Quadri nelle Sibille: il Bambino.

 
Il Bambino rappresenta la riuscita, lo sviluppo di qualcosa di molto importante. Può significare una gravidanza, una natività, un periodo propizio e benefico sotto ogni aspetto. Questa figura è un'immagine del futuro e di un lontano avvenire.
È la carta del successo conseguente ad una buona idea, dell' ingegno e della grande costanza nella messa in pratica dei propri progetti.

Il bambino nella culla prende il significato del "nuovo", il primo passo, la parte iniziale di ogni impresa e tutto ciò che nella vita viene affrontato con innocenza, ingenuità, semplicità e naturalezza. Quindi si sposa bene anche con il significato di spontaneità, semplicità, dolcezza e un pizzico di ingenuità. Accogli l'elemento nuovo nella tua vita con entusiasmo e senza pregiudizi: qualcosa sta per fiorire dentro o vicino a te.
 
  Al diritto indice dell'inizio di situazioni fortunate che si rivelano vantaggiose. La carta è veicolo di nuove inaspettate che investono ogni aspetto della vita, soprattutto economico, del sorpreso consultante. La carta promette entrate di denaro, conseguenza di un lavoro o di un affare e collaborazioni redditizie; annuncia un inatteso aiuto da parte di un parente o di una donna straniera e il probabile arrivo di un'eredità. La situazione lavorativa è in evoluzione; infatti ci sarà un miglioramento di posizione con gratifiche e aumento di stipendio e il positivo responso alla richiesta di alcuni finanziamenti. Tutto ciò è merito del consultante, il quale segue i propri interessi con calma, semplicità e serenità. Per quanto riguarda ogni tipo di rapporto interpersonale relativo a famiglia, amici, partner, l'armonia prende il posto di una burrascosa atmosfera ormai passata e ogni legame si consolida e si stabilizza e diventa durevole nel tempo. Il consultante è amato e capito, farà nuove conoscenze e intraprenderà nuove relazioni grazie al fatto che riceverà inviti vari per feste e occasioni alle quali non deve mancare. Grossi vantaggi vengono tratti dall 'unione o dalla collaborazione con persone benestanti da parte del consultante, che vedrà poi ogni situazione evolversi in maniera positiva; non è da escludere, infine, anche una vincita al gioco.

  Al rovescio significa inquietudine,indecisione, preoccupazionificane e ansia derivante dal timore di perdere la posizione finora guadagnata. La carta è indice di perdite finanziarie del consultante, dovuto al modo di agire dello stesso che appare insicuro ed imprudente nella cura dei propri interessi. Non è da escludere una serie di fallimenti in affari, sul lavoro e su progetti e investimenti che andranno a rotoli. Debiti accumulati da tempo al momento insolvibili danno luogo a parecchi grattacapi. Gravi problemi di tipo buraocratico contribuiscono alla difficoltà nel ritrovare pace e tranquillità. Ogni idea e attività appare senza alcuna speranza di sviluppo positivo.

Nessun commento:

Posta un commento