mercoledì 19 agosto 2015

Otto di Quadri nelle Sibille: La Donna di Servizio.

Questa carta presenta un'illustrazione recante una donna d'animo caritatevole, modesta e molto disponibile. Ella è intelligente e molto educata. La presenza nell'immagine di un mazzo di fiori è indice dell'arrivo di doni o di vincite ottenute dopo dure battaglie. La carta offre al consultante l'opportunità di fare ciò che vuole, di cercare la realizzazione dei propri desideri con esiti eccellenti e gratificanti. Questa figura può anche infine auspicare un viaggio.
 

Al diritto indica grande "capacità" è abilità in campo commerciale ed artistico del consultante, che, grazie alle proprie qualità e all'aiuto di qualcuno, riceverà considerazione e stima del prossimo. Egli può stare tranquillo poiché la soluzione alle sue angosce è dietro l'angolo. Affari indovinati, incontri fruttuosi con persone importanti saranno all'ordine del giorno e daranno ottimi risultati in futuro. La possibilità di un ottimo viaggio d'affari è reale, come reale diviene la fortuna che si presenta al consultante; costui deve saper cogliere l'occasione e conservare questa dote che si smarrisce facilmente.

Al rovescio la carta segnala un momento difficile, condito da intrighi, delusioni, perdite, che può creare solo molta confusione e portare ad un epilogo negativo di insuccessi e caratterizzato da un'instabilità caratteriale e comportamentale. La presenza di problemi legali, l'immaturità e l'incapacità di essere costanti nel dedicarsi appieno a qualcosa e a qualcuno, porta solo a situazioni di allontanamento e separazione. Il consultante è infantile, irresponsabile, tralascia gli impegni e stringe dubbi rapporti con persone maligne e pettegole che gli fanno solo perdere tempo. Si consiglia un' analisi di coscienza, per tornare sulla retta via e cercare il conseguimento di obiettivi più determinati e vantaggiosi.


Nessun commento:

Posta un commento