lunedì 10 agosto 2015

Dove seguirmi on line: Instagram, Tumblr, Twitter, Blogger, Google*, Pinterest e Facebook.

Cari amici,
da oggi potete trovare la Chiesa di San Lorenzo anche su Instagram e Tumblr.
Vi ringrazio per la stima e la simpatia dimostrate, siete davvero in tanti a seguirmi!!!
Un grazie di cuore a Voi tutti!!!


"chiesaslorenzo".

Su Tumblr mi trovate con il nome utente di "chiesasanlorenzo"e  l'URL del blog è "chiesasanlorenzo.tumblr.com".


Su Twitter mi trovate con il nome utente di "@Chiesa045".

Su Blogger mi trovate sul link "http://chiesadisanlorenzo.blogspot.it/?m=0".


Su Google+ mi trovate alla pagina con il nome utente di "Chiesa di San Lorenzo".

Su Pinterest mi trovate con il nome utente di "Stefania Maria  (Chiesa di San Lorenzo)".


Su Facebook mi trovate alla pagina con il nome utente di "Chiesa San Lorenzo".

Per riconoscermi, ricordate che appaio sempre con la medesima foto:
Un abbraccio a Voi tutti!!!
 








Nessun commento:

Posta un commento